Opportunità di lavoro: Addetto Ufficio Gare – Morciano di Romagna (RN)
Ricerchiamo per la nostra sede operativa di Morciano di Romagna (RN) ed in parziale modalità Smart Working, un/una Addetto Ufficio Gare. La risorsa supporterà le attività dell’ufficio sia per le parti amministrative e contrattuali delle gare e delle offerte relative sia per le relazioni con partner e clienti. Mansioni a titolo esemplificativo: individuazione dei bandi […]

Ricerchiamo per la nostra sede operativa di Morciano di Romagna (RN) ed in parziale modalità Smart Working, un/una Addetto Ufficio Gare.
La risorsa supporterà le attività dell’ufficio sia per le parti amministrative e contrattuali delle gare e delle offerte relative sia per le relazioni con partner e clienti.
Mansioni a titolo esemplificativo:
- individuazione dei bandi di gara e delle richieste di offerta (RdO, RfP, RfQ, ecc.) attraverso i canali dedicati;
- iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici, Istituzioni Finanziarie Nazionali ed Internazionali, ecc.;
- verifica dei requisiti di partecipazione;
- redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Disciplinari e Capitolati di Gara;
- monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate;
- sottomissione della documentazione (in via telematica o tradizionale);
- monitoraggio delle operazioni di gara;
- gestione degli adempimenti in caso di soccorso istruttorio e/o aggiudicazione;
- richieste di accesso agli atti;
- gestione di archivi di documenti e comunicazioni delle gare ed offerte.
Requisiti indispensabili
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici (email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati);
- ottima padronanza del pacchetto MS Office e principali applicativi;
- buona conoscenza del “Codice Appalti“ (D.lgs 36/2023), dei documenti ANAC e della normativa vigente in materia di gare;
- familiarità con i principali portali di gara;
- conoscenza della lingua italiana a livello madrelingua,
- doti comunicative e relazionali, nonchè organizzative e di multitasking,
- costituisce valore aggiunto:
- l’esperienza nel medesimo ruolo,
- la conoscenza dell’inglese come seconda lingua, a livello minimo B2.
Se questo ruolo corrisponde alla vostra formazione e incontra il vostro interesse, candidatevi secondo la seguente modalità. Inviate il vostro CV accompagnato da una lettera motivazionale di 1 pagina.
documenti devono essere in formato pdf e inviati all’indirizzo email sgai@sgai.net indicando nell’oggetto il seguente riferimento dell’offerta di lavoro: Addetto Ufficio Gare.
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
SGAI offre pari opportunità e supporta la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per le posizioni vacanti saranno accolte e saranno prese in considerazione in base ai meriti relativi del/la candidato/a rispetto al profilo ricercato per la posizione da ricoprire, indipendentemente da fattori quali nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo, nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 198/2006.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
SGAI is an equal opportunity employer and supports workforce diversity. All applications for vacant positions will be welcomed and will be considered on the relative merits of the applicant against the role profile for the position, regardless of nationality, ethnic origin, gender, sexual orientation, marital status, disability, parental responsibilities, age, religion or belief.
Interested persons can send their application with authorization to process their data pursuant to Legislative Decree 196/2003.